"Obiettivo Uni.Co" - l'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti incontra gli studenti
Il 4 marzo 2026, alle 10, presso la Scuola di Management ed Economia (corso Unione Sovietica, 220) nell'Aula Magna, è in programma la terza edizione di "Obiettivo Uni.Co", evento patrocinato dal Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili, dalla Cassa dei Dottori Commercialisti e dalla Confederazione Italiana Libere Professioni.
Con il progetto "Obiettivo Uni.Co" l'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili entra nelle università per incontrare gli studenti per promuovere la professione del Dottore Commercialista.
L’obiettivo è quello di raccontare loro tutte le possibilità che offre l’accesso alla professione e descrivere, in tutte le sfaccettature, il ruolo che il Dottore Commercialista ricopre per le imprese e per l’intero tessuto economico.
Intervengono tra gli altri:
- Paola De Vincentiis – Direttrice del Dipartimento di Management "Valter Cantino"
- Paolo Biancone – Vicedirettore del Dipartimento di Management "Valter Cantino" con delega alla Terza Missione
- Melchior Gromis di Trana – Professore Associato in Economia Aziendale e Dottore Commercialista
- Emanuele Maria Perotti – Presidente UNGDCEC
Scarica la locandina in allegato:
